eFooball 2022, Emiliano Spinelli (Arsenal): "Ritorno a casa!"

eFooball 2022, Emiliano Spinelli (Arsenal): "Ritorno a casa!"
© foto di eFootball
lunedì 30 maggio 2022, 12:30eFootball
di Matteo Mattei
Emiliano "SVenom" Spinelli torna a vestire la casacca dell'Arsenal

Emiliano "SVenom" Spinelli torna a vestire la maglia dell'Arsenal. Il talentuoso player di eFootball è stato ufficialmente presentato nel team londinese per la prossima stagione dell'eFootball Championship Pro 2022. Il campionato competitivo di casa Konami sta per iniziare con i migiori team d'Europa. Tra questi proprio l'Arsenal con Pedro Barbosa, Yos Sonneveld ed Emiliano Spinelli.

Su Twitter il commento del player Emiliano Spinelli: "Ritorno a casa! Rappresenterò l'Arsenal questa stagione nel nuovo  eFootball Championship Pro. Sono orgoglioso, grato ed entusiasta di giocare di nuovo per un club così grande con valori e tradizioni forti. Darò il massimo, come sempre. Preparati per lo spettacolo!".

Emiliano "S-Venom" Spinelli è tra i migliori pro player italiani e tra i primi ad emergere a livello internazionale. Nel suo palmares ricordiamo anche il titolo di ViceCampione d’Europa 2019, Campione Tedesco 2019 nonché molte partecipazioni di alto livello alla eFootball Pro, il massimo campionato su Pes, con la maglia proprio dell'Arsenal e della Roma. Ad Aprile aveva concesso un'intervista al nostro portale per commentare l'aggiornamento di Konami, il DLC 1.0 per eFootball 2022 e tra le risposte fornite "Ora ci si mette sotto ad allenarsi, in attesa della stagione competitiva e dei tornei, la vera anima di PES (ops, eFootball)".