AS Roma, contro il Galatasaray tre gare e sei punti conquistati

AS Roma, contro il Galatasaray tre gare e sei punti conquistatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 giugno 2022, 13:30eFootball
di Matteo Mattei
fonte Konami
Buon esordio dell'AS Roma con due vittorie su tre gare alla prima giornata del Gruppo B

L'AS Roma inizia bene la nuova stagione di eFooball.Pro 2022. Nella prima giornata del Gruppo B la sfida contro il Galatasaray. Contro i turchi tre gare e due vittorie che portano i giallorossi al secondo posto in classifica con sei punti. Tre in meno del Barcellona che ha già completato due round di campionato con il doppio di gare giocate. Tutti e tre i players della Roma impegnati, Stfiller con Urma a punteggio mentre esordio amaro per Gagliardo.

Prima gara della sfida Galatasaray - Roma è stata tra Djole contro Stiffler. Esordio stagionale per entrambe le squadre e anche per i loro player. ASR_Stiffler parte forte, attaccando la difesa turca, ma presto Djole recupera terreno e raggiunge spesso la porta avversaria. La partita è rimasta molto equilibrata fino all'intervallo, senza gol. All'inizio del secondo tempo, l'ASR_Stiffler passa in vantaggio con un rigore. Il pareggio di Djole arriva al 79esimo minuto. Sembrava che la partita sarebbe finita con il punteggio di 1-1, ma la capabarbietà di ASR_Stiffler ha condotto alla vittoria l'AS Roma nell'ultimo minuto della gara. Sconfitta dolorosa per Djole e i primi tre che hanno preso la strada di Roma.

La seconda partita dello scontro tra Galatasaray SK e AS Roma ha contrapposto il recente campione di eEuro21 Kepa al capitano della squadra italiana, Urma43. La partita è iniziata con il primo tiro di Urma che ha colpito il palo al 6'. Urma non ha continuato ad attaccare ed è stato premiato per con il primo gol al 12'. Al 27' il giocatore rumeno con la casacca giallorossa ha segnato il secondo gol. Al 36' Kepa riesce ad accorciare le distanze e mettere il risultato sull'1-2. In prossimità dell'intervallo Urma realizza la tripletta al 45+2 minuto grazie a una serie di veloci triangolazioni. Dopo l'intervallo, il vantaggio per 1-3 è stato di breve durata, Urma ha segnato il quarto gol per i giallorossi e, con uno svantaggio di tre gol, i turchi hanno progressivamente perso le speranze. Kepa_PFC ha cercato di mitigare la pesante sconfitta con attacchi senza successo, ma alla fine la partita è finita 1-4 e la squadra turca ha ricevuto la seconda sconfitta, mentre l'ASR_Urma43 ha ottenuto altri 3 punti per gli italiani.

Il turco Muchahit21 e l'ex giocatore del Celtic FC Gagliardo28 hanno completato la terza e ultima partita tra turchi e romani. L'AS Roma aveva già vinto 6 punti in cassa, quindi Mucahit21 ha dovuto dimostrare il suo valore come capitano e ottenere ultimi 3 punti in palio. All'8' ha segnato il primo gol e ha raddoppiato al 30' portando il risultato sul 2-0 per i turchi. Gagliardo28 è riuscito a reagire subito e solo 5 minuti dopo accorcia le distane per l'1-2. Nella ripresa i giallorossi hanno tentato più volte il pareggio, ma non hanno avuto successo e la partita è terminata con lo stesso punteggio dell'intervallo.