UFL, asta di beneficenza con CharityStars per l'Ucraina

UFL, asta di beneficenza con CharityStars per l'Ucraina
venerdì 3 giugno 2022, 12:45Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte UFL
UFL insieme a CharityStars hanno avviato un'asta di beneficenza per raccogliere fondi utili agli abitanti dell'Ucraina.

UFL è pronta a sostenere e fornire supporto ai civili che in Ucraina soffrono a causa del conflitto militare. Insieme al partner CharityStars, sono a lavoro per fornire supporto finanziario che possa aiutare le persone intrappolate in questa situazione pericolosa. UFL sta raccogliendo fondi fornendo magliette uniche autografate dai giocatori per un'asta di beneficenza. Il ricavato sarà trasferito alla fondazione British-Ukrainian Aid (https://british-ukrainianid.org/), un ente di beneficenza dedicato a fornire assistenza medica essenziale all'Ucraina.

La situazione in Ucraina ha cambiato la vita di milioni di persone. Alcuni sono stati costretti a lasciare la loro patria, mentre altri stanno cercando di sopravvivere e di combattere per salvarsi la vita. Strikerz Inc., la società dietro UFL football game, ha avviato l'asta dedicata a fornire supporto finanziario all'Ucraina. Dal 1 giugno è iniziata un'asta di beneficenza speciale che durerà dieci giorni (fino al 10 giugno). In collaborazione con West Ham United, Rangers FC, Celtic FC, AS Monaco e Borussia Mönchengladbach UFL ha fornito magliette uniche autografate.

UFL è in sviluppo dal 2016. Il gioco sarà disponibile gratuitamente con nuove funzionalità e aggiornamenti. Il gioco è progettato per essere un'esperienza fair-to-play sottolineando un approccio skill-first con zero opzioni pay-to-win.