The Sims 4, scaricabile gratuitamente dal 18 ottobre

The Sims 4, scaricabile gratuitamente dal 18 ottobre
© foto di Pixabay
giovedì 15 settembre 2022, 14:56Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte EA.com
The Sims 4 che diventa giocabile gratis

The Sims è sempre stato incentrato sulla celebrazione di nuovi modi di giocare e offre una miriade di opportunità di scoperta. A partire dal 18 ottobre 2022, il gioco base The Sims4 sarà scaricabile gratis* da tutti i nuovi giocatori su PC tramite l'EA app o Origin™, su Mac® tramite Origin, Steam®, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Con The Sims 4 che diventa giocabile gratis, la squadra EA è più impegnata che mai a sviluppare nuove esperienze significative di The Sims 4 per i giocatori e a sviluppare e pubblicare pacchetti, kit e Consegne Express dei Sims nell'immediato futuro. Novità in arrivo in occasione di Behind The Sims Summit, uno streaming in edizione speciale che si svolgerà il 18 ottobre 2022 alle 19:00 CET sui canali di YouTube e Twitch dedicati a The Sims, ma anche in differita. I membri di EA Play ed EA Play Pro vivranno un'esperienza più vantaggiosa quando le raccolte di The Sims 4 a loro riservate diventeranno disponibili su The Play List il 18 ottobre. The Sims 4 EA Play Edition include The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack, mentre la EA Play Pro Edition include sia The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack che The Sims 4 Bebè Stuff Pack.

Dal 14 settembre al 17 ottobre, tutti i giocatori che avranno acquistato il gioco base The Sims 4 riceveranno in regalo** Lusso nel Deserto Kit. Con Lusso nel Deserto Kit, i Sims possono rilassarsi nella loro oasi moderna con lussuosi mobili per interni ed esterni ispirati al paesaggio naturale del deserto sudoccidentale e a materiali come legno e pietra. Per riscattare Lusso nel Deserto Kit, basterà accedere al gioco: sarà richiedibile dal menu principale.