PlayStation VR2, possibile presentazione alla conferenza stampa CES di Sony

PlayStation VR2, possibile presentazione alla conferenza stampa CES di Sony
© foto di Sony
giovedì 22 dicembre 2022, 17:33Videogiochi
di Redazione Esportsweb

PlayStation VR2 potrebbe essere al centro della conferenza stampa del CES 2023 di Sony. Intuizione dovuta al fatto che l'imminente visore PS5 VR è il soggetto dell'immagine di anteprima per il live streaming di YouTube dell'evento.

La conferenza stampa del CES di Sony si terrà il 4 gennaio alle 17:00 PT / 20:00 ET (5 gennaio all'1:00 GMT).



PlayStation VR2, come già annunciato, verrà lanciato sul mercato il 22 febbraio 2023. Al prezzo di € 599,99: il pacchetto include il visore PS VR2, i controller PS VR2 Sense e le cuffie stereo. C'è anche un pacchetto che include un codice voucher PlayStation Store per il titolo di lancio Horizon Call of the Mountain. La stazione di ricarica per le cuffie, che consente ai giocatori di caricare i controller PS VR2 Sense mantenendo libere le porte USB della console PS5, sarà venduta a parte al costo di € 49,99.

Non resta che aspettare la conferenza CES  di Sony per avere ulteriori informazioni sul prodotto VR2 e magari scoprire dettagli sulla collaborazione con il progetto Honda Mobility.  Sony Honda Mobility, una nuova joint venture che prevede di utilizzare musica, film e giochi per creare auto elettriche costruite attorno a un'esperienza di intrattenimento premium, farà la sua comparsa alla conferenza stampa del CES di Sony. Intende lanciare il suo primo veicolo elettrico in Nord America entro il 2025 e ha affermato che è "tecnologicamente possibile" integrare la piattaforma PS5 nelle sue auto.