Partner in Play Challenge, il multiplayer come non l’hai mai giocato

Partner in Play Challenge, il multiplayer come non l’hai mai giocato
mercoledì 5 gennaio 2022, 22:31Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte playstationboard.it
Una serie di sfide in coppia, estratte casualmente da un mazzo di carte

Con Partner in Play Challenge, tu e il tuo partner dovrete superare una serie di sfide estratte casualmente da un mazzo di carte. Il punteggio della vittoria sarete proprio voi a deciderlo, così come la modalità in cui giocare. Tenete bene a mente che le due modalità, locale e online, sono state studiate per le rispettive esperienze di gioco. Per questo motivo non è possibile cambiare modalità una volta che la Challenge è iniziata. Partner in Play è il multiplayer come non l’hai mai giocato.

Lo scopo della Partner in Play Challenge è portare il multiplayer di PlayStation su un livello del tutto nuovo. Tu e il tuo Partner in Play vi troverete a lottare, anche contro il tempo, per portare a termine una sfida: ora singolarmente, ora collaborando, ora ostacolandovi amichevolmente. Potete giocare sia in locale che online: tutto ciò che vi serve sono una o più console, due controller e un po’ di sana competizione. Alcune sfide della modalità multiplayer online sono giocabili su tutti i titoli, altre sono giocabili sono con titoli di determinati generi. Per consentire uno scorrimento più facile, se volete sfidarvi su un singolo titolo, concordatelo prima di cominciare, così da avviare la console e portare a termine eventuali altre preparazioni.

Si gioca a punti e il punteggio della vittoria sarete voi a deciderlo: in questo modo potete controllare la durata delle partite. Al vincitore verrà data la possibilità di scaricare un esclusivo wallpaper PlayStation dal PlayStation Gamer Board. Nel corso della Challenge la possibilità di estrarre delle carte con sfide per cui, in caso di persone minorenni, è necessaria la supervisione di un adulto.