Milestone, Best Italian Game con Hot Wheels Unleashed

Milestone, Best Italian Game con Hot Wheels Unleashed
© foto di Milestone
mercoledì 6 luglio 2022, 15:30Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte Milestone
Milestone si aggiudica il Best Italian Game

Milestone si è aggiudicato il riconoscimento "Best Italian Game" ieri sera durante la manifestazione First Playable. Lo ha ottenuto con il videogioco "Hot Wheels Unleashed. Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti e professionisti dell’industria videoludica internazionale composta da: Rami Ismail, sviluppatore indipendente e consulente; Hollie Bennett, Head of Influencers & Engagement di Frontier Developments; Jon Goddard, Senior Director of Corporate Brand & Communications di Lockwood Publishing; Richie Shoemaker, editor di MCV/DEVELOP; Sam Loveridge, Global Editor-in-chief di GamesRadar; Vikki Blake, giornalista freelance che collabora con BBC, Eurogamer, GamesIndustry.biz, MTV e PC Gamer.

Hot Wheels Unleashed™ è il frenetico gioco di corse arcade che porta il tradizionale divertimento del caotico gameplay di Hot Wheels™ su tutte le principali piattaforme di gioco. Il meglio dell'universo Hot Wheels™. Colleziona le auto più stravaganti, sfreccia, accelera, salta (e schiantati) su infinite piste folli, scatena la tua creatività con l'editor di tracce e l'editor di livrea e sfida i tuoi amici e la tua famiglia sul divano con la modalità schermo diviso.

Milestone è una storia di professionisti e di grandi collaborazioni con le più prestigiose licenze ed editori nel mondo delle due ruote. Dagli uffici di Milano nel 2019 una svolta importante che apre le porte a un grande futuro. Il principale produttore e distributore di prodotti di intrattenimento digitale, Koch Media GmbH (filiale del Gruppo Embracer) decide di scommettere su Milestone, che entra ufficialmente a far parte del gruppo. Oggi il team Milestone conta più di 260 talenti e continua a crescere, continuando ad affermarsi come un vero punto di riferimento nel mondo dei videogiochi di corse.