Milan, la squadra italiana con più nomination per il TOTY

Milan, la squadra italiana con più nomination per il TOTYTUTTOmercatoWEB.com
© foto di © DANIELE MASCOLO
martedì 10 gennaio 2023, 14:00Videogiochi
di Matteo Mattei
I campioni d'Italia in carica sono la squadra italiana con più calciatori in nomination

Tutto pronto per votare la TOTY Team Of The Year FIFA 23. In nomination 80 calciatori per un solo undici da sogno. Il Milan con 5 tesserati rappresenta il club con più nomination. Tra i portieri Mike Maignan, tra i difensori Theo Hernandez e Fikayo Tomori, a centrocampo Sandro Tonali, tra gli attaccanti Olivier Giroud e Rafael Leao. Si vota sul sito ufficiale di FIFA 23.

I rossoneri se la vedranno in votazione con le stelle del calcio internazionale. Tra gli altri giocatori italiani in nomination ci sono Ciro Immobile, Sandro Tonali, Lorenzo Pellegrini, Vincenzo Grifo, Nicolò Barella e Cristiano Biraghi. Presenti in lista anche altri giocatori stranieri noti nel campionato di Serie A come Lautaro Martinez dell'Inter, Dusan Vlahovic, Adrian Rabiot e Filip Kostić della Juventus, Victor Osimhen del Napoli, Sofyan Amrabat della Fiorentina, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic dell'Inter, Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. 

Sono stati ufficialmente annunciati tutti i nomi dal sito ufficiale FIFA 23, ora il via alle votazioni online. Tecnicamente entro lunedì prossimo conosceremo tutti i candidati al miglior 11 del mondo di FIFA 23. Ogni utente avrà la possibilità di votare il suo best player e contribuire alla scelta del Team of the year di FIFA 23. Nella votazione dello scorso anno il portiere del TOTY FIFA 22 fu Gianluigi Donnarumma. In difesa Joao Cancelo, Ruben Dias, Marquinhos e Achraf Hakimi. A centrocampo Kevin De Bruyne, Jorginho, N'golo Kante'. In attacco Kylian Mbappe', Robert Lewandowski e Lionel Messi. Probabili molte riconferme per questo 2023 e chissà se ci sarà a sorpresa qualche calciatore rossonero.