La Riot Forge comunica che i due videogiochi Convergence e Song of Nunu usciranno nel 2023

La Riot Forge comunica che i due videogiochi Convergence e Song of Nunu usciranno nel 2023
© foto di Pixabay
lunedì 24 ottobre 2022, 20:06Videogiochi
di Matteo Iovane
fonte Riot Forge

Riot Forge, l'etichetta editoriale della Riot Games, ha annunciato che l’uscita dei “prossimi titoli Convergence e Song of Nunu è prevista per il 2023”, il team di sviluppatori nei prossimi mesi fornirà ulteriori aggiornamenti sull’uscita dei due giochi. Inoltre, sempre nella stessa nota è stato anche comunicato che “la versione next gen di Ruined King: A League of Legends story è ancora in fase di sviluppo” e sarà pronta nel 2023. Gli attuali possessori di PS4 o Xbox One potranno aggiornare gratuitamente la loro copia. Questa lo nota ufficiale: 

“Sappiamo che tutti voi state aspettando pazientemente notizie sui nostri prossimi titoli Convergence e Song of Nunu. Sebbene siamo entusiasti dei progressi di entrambi i giochi, avremo bisogno di un po' più di tempo per apportare alcuni ritocchi finali.

Al momento l'uscita di entrambi i giochi è prevista per il 2023 e ci assicureremo di fornire ulteriori aggiornamenti non appena saremo pronti. La versione next gen di Ruined King: A League of Legends story è ancora in fase di sviluppo e sarà pronta nel 2023. Gli attuali possessori di PS4 o Xbox One potranno aggiornare gratuitamente la loro copia.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro sostegno mentre lavoriamo per portarvi le storie di Runeterra. Non vediamo l'ora di viaggiare con voi a Zaun e nel Freljord e ci faremo sentire presto!”.

Riot Forge è una realtà produttiva concentrata su giocatori e sviluppatori, la cui missione è presentare ai giocatori nuovi giochi ambientati nell'universo di League of Legends collaborando con esperti e talentuosi studi di sviluppo di tutto il mondo.