Guild of Guardians: Ecco quando saranno presenti i nuovi Guardiani dei NAVI

Guild of Guardians: Ecco quando saranno presenti i nuovi Guardiani dei NAVI
© foto di Natus Vincere 2009-2022 ©
mercoledì 18 gennaio 2023, 21:46Videogiochi
di Matteo Iovane
fonte natus vincere

Il primo personaggio di Guild of Guardians, gioco di ruolo mobile blockchain, dei Natus Vincere sarà annunciato il 23 gennaio.

A partire dall'8 febbraio 2023, i giocatori potranno acquistare speciali "evocazioni" per ricevere un Guardiano di rarità leggendaria, scambiabile a caso e facente parte della collezione speciale Early Adopters. Ciascuna di queste evocazioni (16.000 in totale) saranno disponibili per l'acquisto fino al 15 febbraio o fino a esaurimento scorte. I guardiani saranno giocabili in Guild of Guardians dopo il rilascio dell'Alpha.

"È emozionante avere alcuni dei più rinomati marchi di esports profondamente integrati in un gioco come Guild of Guardians. Questo offre una grande opportunità consentendo interazioni più strette tra i fan e le squadre, e non vediamo l'ora di vedere altre possibilità come questa emergere in futuro", ha osservato Pietro Fringuelli, presidente del consiglio esecutivo di The World Esports Association (WESA).

Altri otto personaggi digitali da collezione, modellati sulle squadre partner, saranno guadagnabili giocando e non saranno mai disponibili per la vendita.

I nuovi Guardiani offriranno ai possessori un'ampia gamma di utilità con vantaggi sia nel gioco che fuori dal gioco, da esperienze giocabili nel gioco all'accesso anticipato alle classifiche e alle ricompense in gettoni e generosi montepremi, che saranno distribuiti in una serie di fasi.