FIFA World Cup 2022, disponibile a breve in FIFA 23

FIFA World Cup 2022, disponibile a breve in FIFA 23TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 2 novembre 2022, 16:38Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte EA.com
L'esperienza della FIFA World Cup™ inserendo anche le nazionali rimaste fuori dalla rassegna mondiale presenti in FIFA 23

FIFA World Cup™ offre diversi modi per vivere l'evento calcistico più importante del pianeta, dalla modalità Calcio d'inizio fino a FIFA Ultimate Team™. Sarà possibile disputare qualsiasi fase della competizione con una delle nazionali disponibili in FIFA 23, comprese ovviamente le 32 qualificate al mondiale. Nei tornei si potrà guidare la propria squadra lungo tutto il cammino della FIFA World Cup™, dalla prima partita della fase a gironi alla finalissima del Lusail Stadium, con l'opportunità di alzare la coppa al cielo. Sarà possibile personalizzare l'esperienza della FIFA World Cup™ inserendo le nazionali rimaste fuori dalla rassegna mondiale presenti in FIFA 23 al posto di quelle qualificate. Che si tratti di vincere una semifinale all'Al Bayt Stadium o di alzare il trofeo al Lusail Stadium, l'atmosfera che si respira all'interno dei due impianti ufficiali, ricreati nei minimi dettagli, trasmetterà la stessa passione dell'evento reale in tutte le modalità di FIFA World Cup™.

Nei tornei online è possibile sfidare altri giocatori di FIFA World Cup™. Dopo aver scelto una delle nazionali disponibili in FIFA 23, sarete chiamati ad affrontare e a battere quattro avversari online nella fase a eliminazione diretta della FIFA World Cup™ per aggiudicarvi l'ambito trofeo. La funzionalità cross-play sarà disponibile nei tornei online sulle piattaforme della stessa generazione.