FIFA 23, rivelati tutti i Best Serie A Players nel gioco

FIFA 23 ha rivelato il rating dei giocatori presenti nel suo videgioco in uscita il prossimo 30 settembre per PlayStation ®5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. Condivisi online tutti i rating dei calciatori della Serie A italiana. Nello specifico i 23 migliori giocatori di Serie A in FIFA 23.
Re della Serie A è Mike Maignan, il portierone Campione d'Italia con il Milan. L'estremo difensore rossonero è l'unico giocatore di Serie A ad avere un OVR pari a 87. Subito dietro a lui, con 86 di OVR ci sono nove giocatori: Lautaro Martinez, Paulo Dybala, Ciro Immobile, Romelu Lukaku, Sergej Milinkovic-Savic, Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Milan Skriniar e Wojciech Szczesny. A 85 di OVR si piazzano Theo Hernandez, Paul Pogba e Filip Kostic. A 84 di OVR invece Dusan Vlahovic, Sandro Tonali, Lorenzo Pellegrini, Federico Chiesa, Angel Di Maria, Hakan Calhanoglu, Fikayo Tomori, Alessandro Bastoni, Leonardo Bonucci e Rafael Leao. Inter e Juventus le più presenti in lista, entrambe con 7 giocatori.
L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile e il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella sono i due migliori italiani su FIFA 23 nella Serie A italiana. In totale sono sette gli italiani presenti tra i migliori 23. Ci sono anche Tonali, Pellegrini, Chiesa, Bastoni e Bonucci. Francia, Serbia e Argentina sono le altre nazionalità con la maggior presenza nel campionato italia.
I protagonisti del calcio italiano 🇮🇹
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) September 16, 2022
Siete d'accordo con la Top 15 #FIFARatings di @SerieA?
Scoprite altri ratings di Serie A qui ➡ https://t.co/jJTeFi1ju1#FIFA23 pic.twitter.com/rRf889xXm5