FIFA 23, Barclays Women's Super League protagonista del videogioco

FIFA 23, Barclays Women's Super League protagonista del videogioco
sabato 23 luglio 2022, 18:36Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte BWSL
Grande attesa per l'uscita del prossimo FIFA 23 e della presenza della Barclays Women's Super League

Annunciata nei giorni scorso la partnership tra EA SPORTS  e la Barclays Women's Super League. Il campionato di calcio femminile sarà presente e protagonista nel prossimo videogioco FIFA 23. Insieme alla D1 Féminine in Francia, la Barclays Women's Super League sarà uno dei primi campionati nazionali femminili ad essere mai apparso nella franchigia FIFA, con tutti i 12 club con licenza completa. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 30 settembre 2022.

EA SPORTS ha trascorso gli ultimi sei mesi a visitare i club per catturare colpi e giocate di tutte le giocatrici per garantire che il gioco fosse il più fedele possibile. Che uno sia una fan di Sam Kerr del Chelsea, la prima giocatrice sulla copertina globale del gioco, o di una delle tante leonesse presenti nel campionato, prendi il controllo delle tue giocatrici preferite e prova a ricreare momenti memorabili. Il gioco sarà aiutato dai progressi della tecnologia HyperMotion2 e del sistema fisico di FIFA 23, che hanno sbloccato una serie di nuove funzionalità per rendere il gioco più coinvolgente che mai.

James Salmon, direttore marketing del marchio per EA SPORTS FIFA, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di accogliere la massima serie del calcio femminile inglese nella famiglia EA SPORTS attraverso la nostra partnership esclusiva con la Barclays Women's Super League da FIFA 23 in poi. Con la lega che ha alcuni dei migliori giocatori di tutto il mondo, incluso il nostro atleta di copertina Sam Kerr, i fan potranno giocare il gioco del mondo come i loro giocatori preferiti nelle esperienze di calcio interattive più autentiche e complete possibili in FIFA 23 e oltre".