eFootball, J. Slot (Arsenal): "In prima linea nel coinvolgimento dei fan"

eFootball, J. Slot (Arsenal): "In prima linea nel coinvolgimento dei fan"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 agosto 2022, 13:00Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte www.arsenal.com
I commenti sull'estensione dell'accordo tra eFootball Konami e Arsenal

Sull'accordo di partnership tra l'Arsenal e eFootball Konami, la Chief Commercial Officer del club londinese, Juliet Slot, ha dichiarato: "eFootball™ di Konami offre un'esperienza calcistica unica. Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership e di dare ai nostri tifosi l'opportunità di immergersi in un'autentica esperienza dell'Arsenal. Arsenal e Konami aspirano entrambi a essere in prima linea nel coinvolgimento dei fan. Sono entusiasta di lavorare insieme per rafforzare la nostra collaborazione e portare la nostra partnership a un nuovo livello, basandosi sui nostri valori condivisi e offrendo ai nostri sostenitori maggiori opportunità di entrare in contatto con il proprio club".

Naoki Morita, presidente europeo di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato: "È molto emozionante annunciare un'estensione di una partnership di successo. L'Arsenal è un club enorme e negli ultimi anni è stato una parte fondamentale della nostra rosa di partnership. Avere assicurato un futuro a lungo termine che includerà una moltitudine di diritti e attivazioni commerciali, di immagine ed esport è fantastico per Konami e per la serie eFootball™ in quanto continua a crescere, e ci sforziamo di rendere il calcio free".

Con il proseguimento dell'accordo, il brand Konami eFootball™ sarà presente sui poggiatesta dei sedili delle panchine di casa e in trasferta all'Emirates Stadium. L'Arsenal oltre a concedere i diritti nel free play, continuerà a prendere parte anche ai tornei esport, incluso l'eFootball™ Championship Pro.