eFootball, arrivato il tanto atteso aggiornamento 1.0.0

eFootball, arrivato il tanto atteso aggiornamento 1.0.0
© foto di Konami
giovedì 14 aprile 2022, 17:30Videogiochi
di Matteo Mattei
L'aggiornamento di eFootballTM 2022 versione 1.0.0 è ora disponibile

L'aggiornamento di eFootball 2022 versione 1.0.0 è ora disponibile. Questo aggiornamento vedrà l'aggiunta di nuove modalità di gioco, licenze e impostazioni di controllo per portare avanti la simulazione calcistica che stavi aspettando.

"Stagione" è un nuovo elemento che porta i temi del mondo reale del calcio su eFootballTM 2022, che include sfide per i giocatori ogni settimana per testare le tue capacità. La stagione 1 inizierà il 21 aprile. L'aggiornamento comprenderà anche la nuova modalità "Dream Team", che offre un sistema di gioco rinnovato, comprendente l'acquisizione dei giocatori e i metodi di allenamento. Questo permetterà agli utenti di creare la propria squadra in modo più libero e strategico. Il nuovo aggiornamento vedrà anche l'introduzione di 'Stunning Kicks', dando ai giocatori la capacità di cambiare il ritmo dell'attacco con un passaggio netto e tentare un colpo decisivo in gol con tiri più forti.

Si può già accedere e ricevere premi che comprenderanno bonus veterani per aver giocato a eFootball PES 2021 Season aggiornamento e Lite oppure ricompense ottenute durante la "Campagna Pre-season Match" sempre in eFootball 2022. Non sono inclusi nella v1.0.0. aggiornamenti su "Master League", "Modifica", "Team Play", "Co-op" e "Match Lobby". Dall'account ufficiale di Konami: "Chiediamo la vostra gentile pazienza finché non saranno pronti per essere rilasciati. Grazie per il vostro continuo sostegno a eFootball 2022".

Puoi trovare maggiori dettagli v. 1.0.0 basta accedere sul sito ufficiale della Konami. Nel frattempo in rete sono comparse le molte richieste di gamers che richiedono il prima possibile l'aggiornamento per la versione mobile del gioco.