eFootball, A.Robustelli: "A livello grafico, The King is Back"

eFootball, A.Robustelli: "A livello grafico, The King is Back"
© foto di Konami
venerdì 15 aprile 2022, 16:06Videogiochi
di Matteo Mattei
Il commento della community PesNewEra al nuovo aggiornamento di eFootball

Ieri è stato rilasciato il tanto atteso aggiornamento per tutti gli appassionati di eFootball. Konami, dai suoi canali social, ha comunicato anche tutte le novità che caratterizzano l'aggiornamento DLC 1.0. Dopo le criticità e i pessimi feedback iniziali, in questi sei mesi il team preposto ha compiuto un attento lavoro per correggere i bug, regolare il bilanciamento del gioco e aggiungere nuovi elementi per renderlo ancora più divertente. A seguito di ciò, abbiamo chiesto come sempre un commento ad Alfonso "Alfy 112" Robustelli, Team Manager Qlash e co-founder di PesNewEra la più grande Community italiana di eFootball supportata da Konami. 

"Finalmente dopo un attesa straziante abbiamo qualcosa, non si tratta del gioco completo ma sicuramente è già un ottimo inizio con un Dream Team (ex myClub) rinnovato con nuove animazioni e nuove dinamiche di mercato. Ho notato da subito una maggiore stabilità nel Gameplay, soprattutto in difesa, grazie all'inserimento dei nuovi comandi. Sicuramente c'è ancora tanto da lavorare perché è giusto che anche i Player Offline possano gustarsi il gioco ma sono molto fiducioso. Anche a livello grafico possiamo dire che The King is back, la prima cosa che cade all'occhio appena entri nel gioco.

Le uniche due pecche sicuramente sono l'assenza della modalità modifica che ti permette di personalizzare la tua squadra e le lobby partite amichevoli, che mi aspettavo almeno per il myClub. Come ho già detto altre volte, sono molto fiducioso e sono sicuro che siano sulla strada giusta".