Ecco la data d'uscita della versione Beta PVP di Overwatch 2

Ecco la data d'uscita della versione Beta PVP di Overwatch 2
© foto di Blizzard Game Press
venerdì 18 marzo 2022, 21:45Videogiochi
di Matteo Iovane
fonte overwatch

Overwatch 2, il gioco della Blizzard ha annunciato oggi la data di rilascio della Beta PVP. Durante una live gli sviluppatori hanno rivelato che la versione beta sarà disponibile a partire da martedì 26 aprile ma solamente per gli iscritti.

La community di Overwatch 2, dopo un lungo periodo di attesa, posticipi e problemi giudiziari in casa Blizzard, potrà ora iscriversi alla versione beta, per farlo basterà andare sul sito Web: PlayOverwatch.com entro la data del lancio, il 26 aprile.

I fans della beta avranno la possibilità di provare l'enorme quantità di contenuti in arrivo prima del lancio inoltre, giocandoci potranno aiutare gli sviluppatori a perfezionare il nuovo Overwatch.

La beta arriva dopo la decisione di dividere le modalità PvP e PvE del gioco, consentendo ai giocatori di mettere le mani su nuove rielaborazioni di eroi, composizioni cinque contro cinque e nuove mappe prima del rilascio del gioco. Finora, non c'è stata alcuna indicazione che i giocatori avranno una beta per la modalità PvE e il team di sviluppo sembra essere concentrato sul lato PvP del gioco prima del rilascio.

Ricordiamo che attualmente è disponibile solo per gli attuali dipendenti Blizzard, giocatori di Overwatch League e un gruppo selezionato di amici e familiari degli sviluppatori la versione, Alpha.