Celtic FC, ufficializzata la partnership con EA SPORTS™ FIFA 23

Celtic FC, ufficializzata la partnership con EA SPORTS™ FIFA 23TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 agosto 2022, 19:52Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte Celtic FC
Il Celtic su EA SPORTS™ FIFA 23

Il Celtic Football Club ha annunciato oggi una partnership con Electronic Arts Inc. creatore della serie di giochi per computer EA SPORTS™ FIFA 23. La squadra scozzese saluta così l'universo eFootball e Konami per accasarsi nel nuovo progetto targato EA.

Attraverso la nuova partnership quadriennale, EA SPORTS diventerà l'esclusivo Official Video Game Partner dei campioni della Premiership scozzese. La nuova entusiasmante partnership vedrà il club ed EA SPORTS lavorare a stretto contatto per creare insieme contenuti per i fan in futuro. Il direttore commerciale del Celtic, Adrian Filby, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare questa fantastica partnership a lungo termine con EA SPORTS, l'organizzazione leader nel suo campo. La portata di Celtic è davvero globale e siamo lieti di collaborare con un'organizzazione di tale profilo e qualità, conosciuta a livello globale come un vero leader di mercato. Sappiamo che migliaia di nostri fan hanno già una grande affinità con EA Sports e FIFA 23. Siamo sicuri che questa nuova partnership sarà estremamente vantaggiosa per il club e i nostri tifosi".

James Salmon, Direttore Marketing di EA SPORTS FIFA, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di avere Celtic a far parte della famiglia EA SPORTS. Questa partnership ci consentirà di continuare a offrire esperienze calcistiche interattive autentiche e complete ai fan del Celtic in FIFA 23 e oltre".

All'inizio di luglio, Electronic Arts ha rilasciato dettagli su EA SPORTS FIFA 23, disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre, che conterrà aggiornamenti alla sua rivoluzionaria tecnologia di gioco HyperMotion2 di nuova generazione che esalta ogni momento sul campo e molto altro ancora. Con 300 partner con licenza individuale, che offrono ai giocatori l'accesso a più di 19.000 atleti in 700 squadre, in 100 stadi e oltre 30 campionati in tutto il mondo, FIFA 23 sarà il luogo dove giocare in competizioni iconiche come UEFA Champions League, UEFA Europa League, nuova UEFA Europa Conference League, Premier League, Bundesliga, LaLiga Santander, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL.