Celtic FC, Adrian Filby: "Siamo lieti di collaborare con Strikerz Inc."

Celtic FC, Adrian Filby: "Siamo lieti di collaborare con Strikerz Inc."TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 13 gennaio 2022, 15:21Videogiochi
di Matteo Mattei
Il Celtic FC entra nel circuito del free to play UFL

Il Celtic FC ha stretto una nuova partnership strategica con UFL, il nuovo free ti play di Stikerz Inc.. L'anno scorso, Strikerz Inc. ha annunciato la partnership con West Ham, Borussia Mönchengladbach, AS Monaco e Beşiktaş e un accordo di licenza con Sporting Lisbona e Shakhtar Donetsk.

Il direttore commerciale del Celtic, Adrian Filby, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con Strikerz Inc. per l'entusiasmante lancio del loro nuovo videogioco UFL sul mercato. I fan dei giochi celtici di tutto il mondo avranno la possibilità di giocare a questo nuovo titolo e avere il loro club rappresentato e autorizzato in esso.Non vediamo l'ora di iniziare questo viaggio con Strikerz Inc e di vedere la grande rivelazione del gameplay alla fine di questo mese".

UFL è in sviluppo dal 2016. Il gioco sarà disponibile gratuitamente con nuove funzionalità e aggiornamenti aggiunti regolarmente senza pagamenti obbligatori o canoni annuali. Il gioco è progettato per essere un'esperienza di gioco equo, enfatizzando un approccio basato sull'abilità con zero opzioni pay to win. Il nuovo titolo di gioco sarà infatti disponibile su tutti le principali console di gioco. In UFL, i giocatori potranno creare le proprie squadre di calcio composte da più di 5 mila calciatori autorizzati e competi con altri giocatori in tutto il mondo. Nelle sfide si potranno dimostrare tutte le proprie abilità e scalare la vetta della classifica. Il gioco offrirà un ottimo livello esperienza di gioco basata su Unreal Engine e sfrutta appieno le ultime novità tecnologie.

Eugene Nashilov, CEO di Strikerz Inc. ha dichiarato: "Celtic incarna lo spirito del gioco. Hanno forgiato il loro successo attraverso un duro lavoro instancabile e hanno fatto sentire il loro nome ovunque dalle terrazze di Glasgow alle coste dell'Australia. Questo è un perfetto esempio di ciò che stiamo cercando di ottenere con l'UFL e di ciò che ci aspettiamo dai nostri giocatori".