Call Of Duty: Warzone versione mobile in fase di sviluppo

Call Of Duty: Warzone versione mobile in fase di sviluppo
venerdì 11 marzo 2022, 17:53Videogiochi
di Chiara Biondini

Ora è ufficiale Activision Blizzard porterà in futuro il suo battle royale gratuito, Call of Duty: Warzone, sui dispositivi mobile. 

La deduzione arriva da un post pubblicato sul blog di Call of Duty , dove si pubblicizza un annuncio per posizioni lavorative ora disponibili all'interno del team che sta sviluppando la versione mobile di Warzone. Questo gioco sarà diverso da Call of Duty Mobile, che è già un titolo di enorme successo che essenzialmente replica l'esperienza multiplayer standard di Call of Duty per dispositivi mobile.

"Stiamo creando una nuovissima esperienza mobile AAA che porterà l'azione emozionante, fluida e su larga scala di Call of Duty: Warzone ai giocatori in movimento" - fanno sapere nel post sul blog - “Unisciti al nostro team in crescita e pluripremiato di veterani mobili e talenti emergenti in questa missione ambiziosa. Stiamo cercando operatori qualificati in tutti gli aspetti dello sviluppo del gioco. Questa esperienza di battle royale su larga scala è stata realizzata in modo nativo per dispositivi mobili con una tecnologia all'avanguardia progettata per intrattenere i giocatori di tutto il mondo per molti anni a venire".