Brawl Stars: Ecco il restyling di Penny

Brawl Stars: Ecco il restyling di Penny
© foto di Supercell.com/
giovedì 30 giugno 2022, 22:00Videogiochi
di Matteo Iovane
fonte Brawl Stars
La Stagione 13 di Brawl Stars ha portato alcuni cambiamenti.

La Brawler Penny riceverà un rimodellamento ed una rielaborazione delle sue meccaniche di gioco. Andiamo a vedere nel dettaglio le modifiche apportate alla Brawler Epica.

Ore le palle di cannone sparate dalla Super: “Vecchio cannone” mostrano il luogo in cui esploderanno pochi secondi prima di atterrare. Inoltre, verrà aumentate leggermente la dimensione delle palle del mortaio ma sarà diminuita la loro velocità.

I punti salute (HP) di Penny saranno aumentati mentre al suo attacco principale verrà ridotta la portata ma aumentata la velocità del proiettile. Le bombe incendiarie diventano la sua abilità passiva.

Le abilità stellari non saranno più “Ultima esplosione e Palle di Fuoco” ma “Ricco bottino e Cannonate distruttive”. Gli effetti delle due nuovi abilità consistono rispettivamente: “L’attacco principale di Penny ora si disperde in un cono più ampio dopo ogni colpo” e “nel ritocco del mortaio che infliggerà 1000 di danno e potrà respingere i nemici che sono vicini al punto di impatto”.

Anche i Gadget sono stati totalmente modificati ora sono, Barile di sale: “Penny lascia cadere un barile di sale che blocca i proiettili nemici, può essere anche utile spararci contro e rompere i sacchetti d'oro” e Binocolo del capitano: “Il mortaio di Penny spara a tutti i nemici visibili che sono alla sua portata”.