Brawl Stars: Ecco il nuovo personaggio Buster

Brawl Stars: Ecco il nuovo personaggio Buster
© foto di Supercell.com/
venerdì 11 novembre 2022, 21:45Videogiochi
di Matteo Iovane
fonte Brawl Stars

Buster è un Brawler cromatico sbloccabile come ricompensa del Pass Brawl al livello 30 nella Stagione 15: Stazione fantasma, oppure può essere ottenuto dalle Scatole Brawl dopo aver raggiunto il livello 30 nel Pass Brawl.

Il nuovo Brawler ha una salute elevata, una velocità di movimento elevata ed un'alta potenza di danno a distanza ravvicinata. Inoltre, la sua peculiarità di Buster è quella di caricare passivamente la sua Super quando un alleato si trova nel suo raggio.

Ecco la Super, i Gadget e le abilità di Buster:

Attacco principale: Flare (Usando il proiettore, Buster investe i nemici a portata con dei fasci di luce e li danneggia).

Super: Montaggio (Buster proietta uno scudo davanti a sè che blocca tutti i proiettili nemici e li rispedisce al mittente sotto forma di sfere energetiche). Mentre la suprema è attiva, Buster riceve il 20% di danni in meno ed è immune a respinte, rallentamenti e stordimenti.

Gadget: Cintura porta attrezzi (Buster cura tutti i personaggi alleati vicini di 1000 punti salute per ogni alleato che si trova nell’area di caricamento della sua super); Trailer (Il Flare successivo all’attivazione del gadget trascina i nemici colpiti vicino a Buster e li rallenta per 2 secondi).

Abilità stellare: Focalizzatore Flare (causa il 15% di danni in più per ogni alleato che si trova nell’area di caricamento della super di Buster); Giubbotto antiproiettile.