Apex Legends, Squad Skins per festeggiare il terzo anniversario

Apex Legends, Squad Skins per festeggiare il terzo anniversario
© foto di EA.com
giovedì 10 febbraio 2022, 18:00Videogiochi
di Matteo Mattei
fonte EA
Apex Legends festeggia il terzo anniversario con Squad Skins

Tutto pronto per festeggiare i tre anni di Apex Legends con l'evento Squad Skins dal 15 febbraio al 1 marzo 2022. Si celebra l'anniversario con i tutti i giocatori, con l'introduzione di skin prestigio, skin squadra leggendarie e un tracker di ricompense con cosmetici creati dalla community. Nello specifico verranno condivise una serie di ricompense con 12 cosmetici e altro, per un totale di 24 skin limitate agli eventi che i giocatori possono guadagnare durante l'evento. Tra le skin alcune riguarderanno la squadra leggendaria creata sulla base dei preferiti dai fan del passato. Oltre alle skin occhi puntati all'Event Store, dove verranno pubblicate diverse offerte speciali durante l'evento.

Sulla pagina del loro blog ufficiale, annunciate tre settimane di ricompense. Nella prima settimana 1 (8 febbraio - 15 febbraio) si potrà provare la velocità sbloccando in modo permanente Octane più tre pacchetti tematici. Durante la settimana 2 (15 febbraio - 22 febbraio) si potrà sbloccare permanentemente il personaggio Wattson più tre pacchetti tematici. Infine durante la settimana 3 (22 febbraio - 1 marzo) si potrà sbloccare in modo permanente Valchiria più tre pacchetti tematici oltre a un pacchetto leggendario.

Nonostante abbia riscontrato vari problemi e bug nel corso degli anni, Apex Legends è senza dubbio ancora uno dei giochi di battle royale più interessanti che ci siano. Dal sito ufficiale è arrivato anche il ringraziamento pubblico per la fiducia nel titolo riposta fino ad oggi. La celebrazione dell'anniversario coincide anche con una importante novità, l'uscita della Stagione 12: Defiance, che vede il debutto di una nuova Leggenda chiamata Mad Maggie.