Valorant, il Team Envy acquisisce l'allenatore Chet dai TSM

In vista della loro prossima corsa a VCT Champions, il Team Envy ha portato una nuova leadership per il suo team VALORANT con l'acquisizione dell'allenatore Chet Singh, che ora lascia i TSM. La mossa è stata annunciata durante il caos della seconda giornata del NA VCT Last Chance Qualifier, un evento che gli Envy sono riusciti a bypassare raggiungendo le finali del VCT Masters Three Berlin.
Raggiungere quel punto a Berlino ha permesso a Envy di guadagnare abbastanza punti VCT per finire al secondo posto nella classifica NA, assicurandosi un posto diretto in Champions. Durante quella corsa a Berlino, la squadra ha operato con l'allenatore Michael "Mikes" Hockom che allenava a distanza dagli Stati Uniti a causa di ritardi nel passaporto, mentre i giocatori hanno gareggiato in Germania.
Ma settimane dopo la fine dell'evento, Mikes ha reso pubbliche le sue frustrazioni riguardo allo stato del suo contratto con l'org e le due parti si sono separate. Il campo di TSM, nel frattempo, faceva il tifo per Envy o una qualsiasi delle squadre nordamericane a Berlino per vincere l'evento in modo che potessero intrufolarsi nella LCQ di NA. Ma con Gambit che si è portato a casa il titolo, la deludente campagna VCT di TSM è giunta a una fine senza cerimonie. TSM è ora senza una formazione iniziale completa e un allenatore mentre cerca di prepararsi per la campagna VCT 2022. Gli Envy gareggeranno con Chet come loro allenatore a Champions, a partire dal 2 dicembre.
A mastermind in game and on the timeline...
— ENVY (@Envy) October 13, 2021
Welcome the newest member of #NVVAL, Coach @chetsingh pic.twitter.com/eiqPyEETFy