Valorant, il Team Envy acquisisce l'allenatore Chet dai TSM

Valorant, il Team Envy acquisisce l'allenatore Chet dai TSM
© foto di PlayValorant
giovedì 14 ottobre 2021, 09:57Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Il Team Envy compie un grosso passo in avanti acquistando il nuovo coach Chet, il quake darà una marcia in più al team di valorant.

In vista della loro prossima corsa a VCT Champions, il Team Envy ha portato una nuova leadership per il suo team VALORANT con l'acquisizione dell'allenatore Chet Singh, che ora lascia i TSM. La mossa è stata annunciata durante il caos della seconda giornata del NA VCT Last Chance Qualifier, un evento che gli Envy sono riusciti a bypassare raggiungendo le finali del VCT Masters Three Berlin.

Raggiungere quel punto a Berlino ha permesso a Envy di guadagnare abbastanza punti VCT per finire al secondo posto nella classifica NA, assicurandosi un posto diretto in Champions. Durante quella corsa a Berlino, la squadra ha operato con l'allenatore Michael "Mikes" Hockom che allenava a distanza dagli Stati Uniti a causa di ritardi nel passaporto, mentre i giocatori hanno gareggiato in Germania.

Ma settimane dopo la fine dell'evento, Mikes ha reso pubbliche le sue frustrazioni riguardo allo stato del suo contratto con l'org e le due parti si sono separate. Il campo di TSM, nel frattempo, faceva il tifo per Envy o una qualsiasi delle squadre nordamericane a Berlino per vincere l'evento in modo che potessero intrufolarsi nella LCQ di NA. Ma con Gambit che si è portato a casa il titolo, la deludente campagna VCT di TSM è giunta a una fine senza cerimonie. TSM è ora senza una formazione iniziale completa e un allenatore mentre cerca di prepararsi per la campagna VCT 2022. Gli Envy gareggeranno con Chet come loro allenatore a Champions, a partire dal 2 dicembre.