VALORANT: Fnatic, preso Andrey "BraveAF" Gorchakov

VALORANT: Fnatic, preso Andrey "BraveAF" Gorchakov
© foto di Fnatic
venerdì 21 gennaio 2022, 17:27Mercato
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

L’organizzazione eSports, Fnatic comunica di aver acquisito dal team, One Breath Gaming il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Andrey "BraveAF" Gorchakov. Il club britannico con l’aggiunta di BraveAF completa il roster di VALORANT in vista del VCT Challengers EMEA che inizierà l'11 febbraio.

Il pro-player originario della Russia, è considerato da molti esperti un talento promettente con ancora un enorme potenziale da esprimere. Nel gioco, esercita una mira feroce ed un uso intelligente dell'utilità e fuori dal gioco, mostra tutto ciò che un club possa apprezzare.

Il coach dei Fnatic, Jacob 'Mini' Harris ha dichiarato: “Volevamo cambiare i ruoli per il 2022, dando a Booster una maggiore flessibilità come giocatore di supporto IGL. Alla ricerca di un giocatore Sova sicuro di sé, Brave ha rappresentato le cose che apprezziamo nel gioco: grande mira e uso intelligente dell'utilità, così come le cose che apprezziamo fuori dal gioco: la voglia di migliorare ed essere un compagno di squadra positivo. Come i nostri pickup precedenti, riteniamo di aver trovato un altro giocatore altamente qualificato con un enorme potenziale. In quanto russo, Brave ottiene anche il buff segreto "interpretare l'agente della tua regione"!