CS:GO: Astralis, Xyp9x rinnova il suo contratto fino al 2025

CS:GO:  Astralis, Xyp9x rinnova il suo contratto fino al 2025
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
lunedì 18 ottobre 2021, 20:01Mercato
di Matteo Iovane
fonte astralis.gg

Astralis ha prolungato di altri quattro anni il contratto del pro-player Andreas "Xyp9x" Højsleth. Il nuovo accordo scadrà nel 2025; il giocatore danese, classe 1995, è entrato nel club danese nel 2016. Il quattro volte vincitore del Major "Xyp9x", andrà a Stoccolma a difendere il titolo ottenuto nel 2019.

Andreas "Xyp9x" Højsleth: “Astralis fa parte di me da così tanti anni. Non è un segreto che avevo altre opzioni, ma sono davvero entusiasta che abbiamo raggiunto un accordo che significa che posso restare proprio qui, dove mi sento a casa. Con il mio futuro stabilito, ora posso usare tutte le mie energie e concentrarmi per riportare la squadra al nostro posto, a partire dal prossimo torneo di Stoccolma, commenta "Xyp9x". Ho avuto molti colloqui onesti con l'organizzazione sulle ambizioni e le aspettative, dove si trova oggi Astralis e la direzione in cui ci stiamo muovendo. Ho un'ottima sensazione riguardo allo sviluppo della squadra e dell'organizzazione, e non ho dubbi che Astralis avrà una posizione eccezionalmente forte nei prossimi anni. Sono ugualmente felice e orgoglioso di essere una parte importante di questo sviluppo”.

Kasper Hvidt, direttore sportivo degli Astrali ha affermato: “Nel corso degli anni, abbiamo costruito una cultura estremamente forte intorno e intorno al nostro team Counter-Strike, e Andreas è uno di quelli che è sempre stato disposto a sfidare l'esistente. Allo stesso tempo, è incredibilmente affidabile in termini di prestazioni e ci vuole davvero molto per mandarlo fuori rotta.È un tipo di giocatore, alcuni potrebbero tendere a sottovalutare, ma nessuno dei suoi compagni di squadra ha mai dubitato che Andreas gli dia le spalle dentro e fuori dal server. In cima, possiede quella pazza capacità di finire in cima, anche con quella che sembra una posizione impossibile. È parte di quell'X-factor che coltiveremo nel team in futuro.”