Call of Duty League, Boston Breach, roster rivelato ufficialmente in vista della stagione 2022

La squadra della Call of Duty League di Boston ha finalmente il suo marchio e il suo elenco. Il Boston Breach, che è gestito dall'organizzazione Oxygen Esports con sede nel New England, sarà guidato dai professionisti CoD di lunga data Methodz e TJHaLy, con i nuovi arrivati Nero e Capsidal che completeranno la formazione di partenza. Sia Methodz che TJHaLy avrebbero dovuto far parte del roster per la squadra di Washington CDL segnalata prima che Washington Esports Ventures si ritirasse dalle trattative per acquisire il 12° posto CDL lo scorso novembre.
Il Kraft Group, guidato dal proprietario dei New England Patriots Robert Kraft, ha acquistato il 12° e ultimo posto in campionato del CDL a dicembre. Subito dopo, gli ex professionisti CoD Denz e Zed sono stati annunciati rispettivamente come direttore generale e capo allenatore di Boston. Methodz, un veterano di nove anni di CoD competitivo, è stato di recente con i Toronto Ultra, trascorrendo del tempo con la squadra durante le stagioni CDL 2020 e 2021.
Alla fine è stato messo in panchina a favore di Insight la scorsa stagione, ma ha dimostrato di poter competere ad alto livello. TJHaLy ha trascorso il 2020 con OpTic Gaming Los Angeles prima di giocare con i Los Angeles Thieves nel 2021. Ha avuto un anno alto e basso durante la Guerra Fredda Black Ops, trovandosi nel mezzo di numerosi cambi di elenco durante la stagione. Nero e Capsidal non hanno ancora giocato nel CDL, ma entrambi hanno gareggiato nella scena dei Challengers ad alto livello.
Nero è stato recentemente con la squadra dell'accademia dei guerriglieri di Los Angeles, mentre Capsidal ha gareggiato insieme a numerosi ex professionisti CoD ed è arrivato secondo nella prima Coppa dei Challengers del Nord America a dicembre. I Boston Breach faranno il loro debutto quando affronteranno i New York Subliners nel CDL Kickoff Classic il 21 gennaio. La stagione 2022 della Call of Duty League inizierà ufficialmente il 4 febbraio.
Breach Protocol: ᴀᴄᴛɪᴠᴀᴛᴇᴅ pic.twitter.com/DNLBHN9FTy
— Boston Breach (@BostonBreach) January 13, 2022