Autimatic lascerà il roster di T1 VALORANT, potrebbe tornare in CS: GO

Autimatic lascerà il roster di T1 VALORANT, potrebbe tornare in CS: GO
© foto di T1 LoL
venerdì 26 novembre 2021, 09:48Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Automatic lascerà i T1 di Valorant per, sembrerebbe, ricongiungersi con CS:GO.

Secondo quanto riferito da Upcomer, Autimatic non farà parte delle prossime sessioni di prove libere per il roster VALORANT di T1. Il professionista sta anche valutando le sue opzioni e forse sta cercando di tornare a CS: GO, afferma il rapporto. Autimatic è passato a VALORANT a febbraio e da allora fa parte di T1. Secondo il rapporto, tuttavia, sta pensando di tornare a CS: GO, dove in passato ha vinto alcuni tornei di livello A.

Faceva parte del roster di Cloud9, che ha trionfato a ELEAGUE Major: Boston nel 2018. Se lo facesse, non sarebbe il primo ex professionista di Counter-Strike a tornare allo sparatutto di Valve. Floppy è già tornato alla ribalta unendosi a Extra Salt, e nitr0 potrebbe essere a pochi giorni dal ritorno al roster CS:GO del Team Liquid, secondo un rapporto di 1pv.fr. Il team punta anche a portare in acciaio, la cui aggiunta per ora sembra certa, secondo il rapporto di Upcomer.

Il giocatore britannico-canadese probabilmente non interverrebbe per l'autismo, ma potrebbe assumere il ruolo di curry come leader del gioco, afferma un rapporto del 14 novembre. Questo potrebbe non essere l'unico cambiamento nei ranghi della squadra. Spyder è rimasto in panchina dalla fine di giugno e potrebbe non far parte dei piani futuri dell'organizzazione, secondo il rapporto. T1 ha ancora del tempo per pensare e decidere sul futuro del suo roster. La squadra non gareggerà in nessun torneo importante nei prossimi giorni. La squadra prenderà parte al VCT 2022, che inizierà all'inizio del prossimo anno.