IESF, MOU con Anychat per superare le barriere linguistiche degli esport

IESF, MOU con Anychat per superare le barriere linguistiche degli esport
IESF
mercoledì 28 settembre 2022, 17:18eSports
di Matteo Mattei
fonte IESF
Protocollo d'intesa con Anychat

L'International Esports Federation (IESF) ha firmato un Memorandum of Understanding (MOU) con Anychat, una piattaforma di chat di traduzione basata sull'intelligenza artificiale in tempo reale che mira a superare le barriere linguistiche e creare un mondo più felice in cui chiunque può facilmente comunicare e cooperare da qualsiasi parte del mondo, che lavorerà verso l'obiettivo di IESF di unire la World Esports Family.

IESF e Anychat lavoreranno insieme per promuovere una relazione che promuoverà e attiverà le comunicazioni multilingue tra le federazioni dei 129 membri di IESF e le comunità di esport mondiali. La partnership aiuterà a superare le barriere linguistiche e a creare un ambiente più inclusivo per la World Esports Family e per gli eventi di punta di IESF come i World Esports Championships e il World Esports Summit.

Il presidente di IESF Vlad Marinescu ha dichiarato: “IESF è la sede della World Esports Family e si impegna a dare a tutti una voce e la possibilità di comunicare liberamente. Lavorare insieme ad Anychat ci consentirà di compiere progressi significativi nelle comunicazioni globali con l'ecosistema degli esport. Attendiamo con impazienza la nostra partnership e amicizia con Anychat e la creazione di una rete più ampia che coinvolga il più ampio settore degli eSport". IESF è composta da una comunità geograficamente diversificata di atleti e continuerà a lavorare e ad abbracciare la diversità all'interno dell'ecosistema degli esport. Un numero record di 85 nazioni ha gareggiato nelle finali dei campionati WE 2021, con l'edizione 2022 che dovrebbe presentare un nuovo record di 120 nazioni che gareggeranno dall'1 al 12 dicembre 2022 a Bali.