Global Esports Executive Summit, l'IESF annuncia la sesta edizione

Global Esports Executive Summit, l'IESF annuncia la sesta edizione
© foto di IESF
mercoledì 14 luglio 2021, 21:15eSports
di Matteo Mattei
fonte IESF
Sesta edizione del Global Esports Executive Summit (GEES

L'International Esports Federation (IESF) è lieta di annunciare che la sesta edizione del Global Esports Executive Summit (GEES) 2021 si svolgerà il 31 agosto e il 1 settembre 2021.

In ottemperanza alle restrizioni per l'emergenza pandemica da COVID-19, GEES21 sarà un evento ibrido. Il summit sarà ospitato dal vivo presso la "Busan Esports Arena" di Busan, in Corea del Sud e online in tutto il mondo. L'organizzazione annuncia un evento davvero unico e innovativo. I partecipanti delle 104 federazioni membri di IESF potranno partecipare virtualmente alle discussioni su questioni che interessano l'industria internazionale degli Esport.

Il networking è alla base dell'evento annuale e i suoi partecipanti prenderanno parte a esperienze interattive e coinvolgenti attraverso la piattaforma GEES21. Durante l'evento, cinque aree principali saranno presentate da relatori influenti, inclusi atleti e dirigenti di alto livello degli Esport e dell'industria sportiva tradizionale. Punto comune il tema dell'evoluzione e dell'adattamento. L'evento tratterà tematiche come promuovere relazioni in crescita, il livello successivo degli Esports, diversità e inclusione negli Esports, integrazione degli Esports nell'istruzione.

Il segretario generale dell'IESF, Boban Totovski, ha dichiarato: "Non vediamo l'ora che arrivi la più grande edizione del Global Esports Executive Summit (GEES21) quest'anno. Il vertice fornisce una piattaforma per gli Esport internazionali, i leader sportivi e le parti interessate delle 104 federazioni membri di IESF per discutere apertamente delle sinergie positive tra gli sport tradizionali e gli Esport. Il tema di quest'anno, evoluzione e adattamento, risuona in tutta l'industria sportiva, visti i cambiamenti che tutti abbiamo dovuto apportare durante la pandemia".