F1 Esports Series, aperte le qualificazioni per il 2022

F1 Esports Series, aperte le qualificazioni per il 2022
© foto di EA Sports
lunedì 4 ottobre 2021, 12:00eSports
di Matteo Mattei
Aperte le qualificazioni per F1 Esports Series 2022

Aperte le qualificazioni per la F1 Esports Series 2022. Il mese di ottobre annuncia l'arrivo del primo percorso di qualificazione nella F1 Esports Series del prossimo anno. Partecipare è molto facile. Chiunque abbia una copia di F1 2021 è idoneo e la registrazione che richiede solo il clic di pochi link.

Carlos Sainz ha avuto un'ottima stagione con la Ferrari, collezionando tre podi e conducendo una buona parte della gara in Russia. In Austria quest'anno, ha convertito un inizio P11 mediocre in un arrivo P5 superbo. Ma il compito è di portarlo ancora più lontano. Con una manciata di giri rimanenti, il compito è finire il più in alto possibile. Si riceverà un punteggio sui tempi sul giro, sulla guida pulita, sull'uso di assist, sull'uso di flashback e, soprattutto, sul  tempo di gara e sulla posizione finale. Obiettivo massimizzare il proprio punteggio con le migliori prestazioni possibili per poter guadagnare un posto nelle F1 Esports Series Challengers.

Il percorso di qualificazione principale diventa molto semplice. I migliori partecipanti di questo evento di qualificazione potranno continuare la scalata per il 2022. In combinazione con i qualificati del secondo evento di qualificazione che si terrà a novembre, partirà un campionato di 12 gare all'inizio del 2022 per decidere chi saranno i 10 migliori piloti che le squadre ufficiali di F1 Esports potranno scegliere. Fondamentalmente per partecipare è l'assicurati di avere il proprio account PSN, Xbox Live o Steam collegato per. Basta andare su F1Esports.com, scorrere fino in fondo e fare clic diretto sul collegamento.