CoD Mobile, TSM squalificato dal World Championship

CoD Mobile, TSM squalificato dal World Championship
© foto di Press.activision.com
lunedì 6 settembre 2021, 09:55eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Sembrerebbe che i TSM hanno violato delle regole e che siano stati quindi squalificati dal CoD: Mobile World Championship.

TSM FTX è stato squalificato dai playoff di Call of Duty: Mobile World Championship North America 2021. Questa è stata la prima competizione per l'organizzazione nordamericana nel gioco da quando ha firmato il roster il 3 settembre. Durante il livestream, Alex "GoldenBoy" Mendez, che sta lanciando il campionato, ha affermato che TSM è stato squalificato per una "violazione delle regole". Tuttavia, il motivo esatto dietro la squalifica non è stato rivelato. TSM è entrato nel gioco mobile solo due giorni fa con un elenco di Solid, Cyzu, TipWrath, Hihi, Gamer, Slothy e haxs. La squadra ha vinto la sua prima partita contro i Primals comodamente con un punteggio di 3-0. In semifinale, hanno affrontato ARP Gaming e sembravano essere in una buona posizione per assicurarsi uno dei due posti per il CoD: Mobile World Championship Finals 2021.

Tuttavia, sono stati squalificati e ARP Gaming è passato direttamente alla fascia alta finale. Tuttavia, questo non è stato l'unico caso di violazione delle regole nei playoff regionali. Tribe Gaming ha dovuto rigiocare una delle loro partite contro NYSL Mayhem perché hanno usato un "oggetto vietato" durante il gioco. NYSL ha vinto la partita e ha inviato i favoriti, Tribe, alla fascia bassa. Tribe alla fine si è ritirato dopo aver perso 3-2 nel girone inferiore contro Xplicit. Il team si è già assicurato un posto al CoD: Mobile World Championship Finals 2021, tuttavia, per aver vinto il torneo Masters a luglio. NYSL Mayhem e ARP Gaming si sono piazzate tra le prime due oggi per diventare le ultime squadre del Nord America ad arrivare alle finali del CoD: Mobile World Championship. La competizione si svolgerà entro la fine dell'anno come evento LAN. Activision non ha ancora rivelato ulteriori dettagli al riguardo.

© foto di Tianya1223 Pixabay