Sassuolo, Figu7rinho: "Vincere, convincere ed esprimere un bel gioco"

Sassuolo, Figu7rinho: "Vincere, convincere ed esprimere un bel gioco"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 dicembre 2021, 18:15eSerie A TIM
di Matteo Mattei
fonte Sassuolo Channel
Simone "Figu7rinho" Figura si presenta a Sassuolo Channel

Nei giorni scorsi il Sassuolo Esports ha presentato anche un altro player che comporrà la rosa pronta ad affrontare con la casacca neroverde la eSerie A TIM di FIFA 22. Il 27enne siracusano, Simone "Figu7rinho" Figura durante il 2021 ha difeso i coloro del Reply Totem arrivanto nella top 9-12 della eChampions League di FIFA 21. Un grande risultato visto che è stato uno dei primi 3 giocatori italiani al torneo e ha portato a casa $5000.

Il nuovo player neroverde proverà insieme al compagno Skloppa, a dare il massimo con l'obiettivo di permettere al team esports del Sassuolo di migliorare la prestazione deludente della scorsa edizione. La squadra infatti si è classificata ultima nel Gruppo C. Nella possibilità del Loser Bracket il proprio cammino si è interrotto al 1° Turno, dopo esser state ripescata nello spareggio vincente contro la Sampdoria ma soprattutto dopo aver rimediato una sonora sconfitta contro il Milan.

Nell'intervista rilasciata a Sassuolo Channel, il player Simone Fiugra si presenta così: "Sono contentissimo di poter far parte della eSerie A con il Sassuolo. Ringrazio la società per l’opportunità. Spero di riuscire a portare i massimi risultati in questo campionato. Mi aspetto di riuscire a confermarmi e fare un ottimo torneo, ad alti livelli. Quest’anno il livello si è alzato ancora di più. Ci sono giovani promesse a cui darò filo da torcere. Il mio obiettivo è vincere, convincere ed esprimere un bel gioco, magari vincendo l’eSerie A".