eSerie A TIM PES2021, Jock86: "Spero di aver reso fieri i tifosi del Toro"

eSerie A TIM PES2021, Jock86: "Spero di aver reso fieri i tifosi del Toro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 giugno 2021, 14:08eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Le parole del player del Torino, Alessandro Impero (Jock86) alla fine della eSerieA TIM di PES2021

"Ho dato sempre il 100% e arrivati a podio speravo di poter vincere ma gli avversari sono stati più bravi di me quindi complimenti a loro! Spero di aver reso fieri i tifosi del toro. Sempre forza Toro" sono le parole pubblicate dal player Jock86 a margine della fine della eSerieA TIM di PES2021 di martedì scorso.

Ilplayer del Torino, Alessandro Impero, fa il punto sul suo impegno nella manifestazione appena conclusa e commenta la sua prestazione. La eSerieA lo ha visto tra i veri protagonisti della Final Eight. Una fase finale quella del 1 giugno che lo ha portato nel gradino più basso del podio e ha poi incoronato campione d'Italia il Genoa. Jock86 fa i complimenti anche ai propri avversari e si augura di aver trasmesso tutta la volontà di vincere e il massimo impegno ai propri tifosi del Toro.

Il Torino nella prima storica eSerieA, ha dominato il suo raggruppamento nella fase a gironi della manifestazione e si è qualificato come primo davanti all'Atalanta. Inserito nella parte destra del tabellone dei playoff (Winner Bracket) ottiene importanti vittorie contro Benevento e Cagliari. Fino al match contro il Genoa. Fino a lì, Jock86 si era fatto notare per la grande solidità in difesa e per il suo cinismo nella fase di realizzazione in area di rigore. Contro il Grifone cedono i suoi punti di forza per merito dell'avversario e il player approda nel lato sinistro del tabellone playoff (Loser Bracket). Qui la gara decisiva contro il Bologna per chi avrebbe dovuto affrontare il Genoa nella finalissima. Un incontro intenso e ricco di emozioni ma che al fischio finale premia i falsinei e consegnano al player granata e al suo Torino il terzo posto finale nella competizione.