eSerie A TIM FIFA 22, Inter e Milan al Winner Bracket

eSerie A TIM FIFA 22, Inter e Milan al Winner Bracket TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 10 marzo 2022, 16:30eSerie A TIM
di Matteo Mattei
Le divisioni esportive milanesi al Winner Bracket della eSerie A TIM di FIFA 22

Inter e Milan strappano un posto nel tabellone Winner Bracket dei Playoff di eSerie A TIM di FIFA 22. Con le ultime gare della regular season viene svelato il destino di alcune squadre esports in corsa per il titolo di Campione d'Italia. I due team milanesi si sono classificate entrambi al terzo posto rispettivamente del Gruppo B e del Gruppo C. Il Milan ha terminato il suo girone con 12 punti mentre l'Inter con 13 punti. Come da regolamento della competizione, accedono al tabellone del Winner Bracket le migliori 2 terze classificate. Nel prossimo turno di eSerie A che si disputerà dal 22 marzo, i rossoneri e i neroazzurri se la vedranno con tutte e tre le prime classificate (Genoa, Sampdoria e Venezia), tutte e tre le seconde classificate (Bologna, Torino e Salernitana) e le qualificate dal tabellone Loser Bracket che vedrà sfidarsi le quarte e le quinte classificate. In palio un pass per le Final Eight di eSerie A TIM.

Il Milan si è classificato terzo nel Gruppo B. Per i rossoneri 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. All'attivo 9 gol fatti e 11 subiti. In console i players Diego Campagnani e Nicolò Poggi. Il primo ne ha giocate 6, realizzando 6 gol e conquistando 2 vittorie. Il draftato Poggi invece al debutto, ne ha giocate 2 vincendone 1 e realizzando 3 gol. Per il Milan il miglior risultato è stato il 3-1 al Torino mentre il peggiore, la rovinosa sconfitta 6-2 nella gara di ritorno sempre con il Torino. 

L'Inter si è classificato terzo nel gruppo C. Per i nerazzurri 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. All'attivo 13 gol fatti e 12 subiti. In console i players Manuel Neto, Fabio Marino e Valerio Monti. Neto ne ha giocate 6, vinte 4 e realizzato 12 gol. Sia Marino che Monti hanno disputato una sola gara subendo una sconfitta. Per l'Inter la migliore prestazione arriva con il 5 a 0 inferto all'Empoli. La peggiore invece arriva contro la capolista Genoa nell'ultimo incontro della giornata subendo con un pesante 4 a 0.