BeSports, nel Girone A la Spal allunga sulle altre

BeSports, nel Girone A la Spal allunga sulle altre
© foto di Lega Serie B
mercoledì 19 maggio 2021, 21:33BeSports
di Matteo Mattei
La Spal allunga in testa alla classifica del Girone A della BeSports. Sono ben 7 i punti di vantaggio dalle seconde inseguitrici.

Con la doppia vittoria nelle gare della odierna giornata di BeSports, la Spal allunga in classifica nel Girone A. Il campionato esportivo della Lega B organizzato da WeArena continua a regalare emozioni. Al termine delle gare in programma oggi, la Spal vola in testa e si porta a sette punti di distanza dalle dirette inseguitrici, Empoli e Cosenza. Oggi riposava il Pescara mentre la capolista Spal si appresta a farlo. Occasione importante per l'Empoli per avvicinarsi e provare a conquistare la vetta, sfruttando il fatto che ha già riposato e giocherà sempre le prossime ultime due giornate rimaste con dodici punti in palio.

Le partite giocate di oggi Empoli-Frosinone e Spal-Cosenza. Nella prima sfida la posta in palio è andata tutta ai toscani. L'Empoli si impone con una doppia vittoria in gara1 per 4-1 e in gara2 per 3-1 e guadagna 6 punti. Nel big match della giornata tra Spal e Cosenza, prova di forza per il club di Ferrara. Entrambe le gare vinte rispettivamente 4-1 e 3-2 e infranti momentaneamente i sogni di gloria del Cosenza. La classifica del Girone A, dopo sei gare in tre giornate di BeSports, è composta dal primo posto della Spal con 14 punti. Gli spallini hanno realizzato in totale dopo 6 gare, 4 vittorie, 16 reti fatte e 9 subite. Seconda in classifica l'Empoli lanciato in rimonta a 7 punti. A pari punteggio anche il Cosenza ma terzo per la sfavorevole differenza reti con i toscani, pesano i troppi gol subiti. Seguono poi il Pescara con 4 punti e ultimo a 1 punto il Frosinone. Quest'ultima con Empoli e Pescara hanno già effettuato il turno di riposo.

Per la quarta giornata del Girone A, in programma Empoli-Cosenza, gara decisiva per decretare chi sarà l'antagonista alla capolista Spal visto che il Cosenza dovrà ancora riposare. Nell'altra gara in programma Frosinone-Pescara per continuare a sognare. Riposerà la Spal.