BeSports, M.Borgo del Venezia: "o si vince o si torna a casa"

BeSports, M.Borgo del Venezia: "o si vince o si torna a casa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 15 giugno 2021, 13:33BeSports
di Matteo Mattei
Il player del Venezia pronto per la fase finale della BeSports

Tramite il suo canale Instagram la carica di Mario Borgo (MarioJJDa) player del Venezia: "Atto finale, ora non c'è più nessun calcolo da fare, o si vince o si torna a casa. Potrebbe andare qualcosa storto per la sfortuna, potrebbe andare male perché i nostri avversari si sono dimostrati superiori, ma non perderemo mai perché ci siamo preparati poco o perché non abbiamo dato tutto, prima e durante la partita".

Ilplayer del Venezia è carico e pronto ai prossimi playoff di BeSports che si disputeranno da venerdì 18 giugno. I lagunari si sono qualificati come secondi in classifica nel Girone C dietro alla Salernitata. Per MarioJJDa e il compagno 13 punti raccolti da 3 vittorie e 4 pareggi in otto gare. Un girone che solo all'ultima giornata ha determinato le due squadre qualificate ai playoff.

Nel tabellone della BeSports il prossimo avversario del Venezia sarà il Pordenone della coppia Paolo Praticò (Toretto87) e Marco Baglioni (Thethunder92). Una sfida delicata con la terza qualificata dal Girone D. Due vittorie su quattro gare sono bastate ai friulani per conquistare il pass alla fase dei playoff. La vincente tra Venezia e Pordenone se la vedrà il giorno dopo ai quarti di finale contro la Spal che si è già qualificata dopo aver dominato il Girone D.

Appuntamento venerdì 18 e sabato 19 giugno sui canali ufficiali della BeSports di Lega B e sui canali ufficiali di We Arena per assistere allo spettacolo finale del torneo esportivo della cadetteria.