BeSports, le inseguitrici non ne approfittano e la Salernitana resta lontana

BeSports, le inseguitrici non ne approfittano e la Salernitana resta lontana
© foto di Lega Serie B
mercoledì 2 giugno 2021, 22:57BeSports
di Matteo Mattei
Terza giornata di gare per il Girone C del campionato BeSports

Si è da poco conclusa la terza giornata del Girone C di BeSports. La capolista Salernitana osservava il turno di riposo. Le inseguitrici non ne approfittano e restano lontane dalla prima della classe. In testa alla classifica resta la Salernitana a 12 punti con 4 vittorie in 4 gare disputate. Dietro una situazione di grande equilibrio a due giornate dalla fine.

Le gare di questa sera sono state Chievoverona - Venezia e Vicenza - Ascoli. Nella prima sfida tra Chievoverona - Venezia doppio pareggio. In gara1 con il risultato di 1-1 e in gara2 con il risultato finale di 2-2. Entrambe le squadre non approfittano della sosta della capolista per riavvicinarsi. Nell'incontro Vicenza - Ascoli, le due squadre si dividono la posta in palio. Gara1 a favore dei veneti con il risultato finale di 2-1 mentre gara2 con lo stesso risultato ma a favore dei marchigiani.

La classifica del Girone C dopo la terza giornata è composta con il primo posto saldo e in solitaria della Salernitana a 12 punti. I campani in quattro gare disputate in due giornate hanno realizzato in totale 8 reti e ne hanno subite soltanto 2. Seguono in classifica staccate di 6 punti il Venezia e il Chievoverona con i lagunari in vantaggio sui veneti per miglior differenza reti. Seguono poi a 4 punti sia l'Ascoli che il Vicenza con i bianconeri in vantaggio rispetto ai biancorossi anche qui per miglior differenza reti. Situazione tutta in bilico per il discorso qualificazione. Quattro squadre in 2 punti per 2 posizioni a disposizione oltre la capolista.

Per la quarta giornata del Girone C, a riposare sarà il Vicenza e le gare in programma saranno Chievoverona - Ascoli e Venezia - Salernitata. Per l'Ascoli la possibilità di concretizzare la sua posizione in classifica in vista della quinta giornata dove sarà lei ad avere il turno di sosta.