BeSports, la Lega B presenta la squadra dei commentatori

BeSports, la Lega B presenta la squadra dei commentatoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 13 maggio 2021, 13:15BeSports
di Matteo Mattei
fonte Lega B
La Lega B presenta la squadra dei prossimi commentatori al campionato esportivo della cadetteria BeSports

Presentata quest'oggi la squadra di commentatori che accompagnerà la prossima BeSports. Dopo aver presentato i team delle squadre che si contenderanno la vittoria finale arriva il turno del team che accompagnerà spettatori, curiosi e fan all'imminente edizione del campionato esportivo della cadetteria. Pronti per questa nuova avventura Valentina Mariani nel ruolo di presentatrice, Mirko Favale e Marco Mercieca come caster e Salvatore Gagliardo come analyst.

Mancano pochi giorni all’edizione 2021 di BeSports, il campionato Esports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment. Il via è fissato per il prossimo lunedì 17 maggio. Giunto alla sua seconda edizione, il torneo vedrà 19 team partecipanti e sarà presentato venerdì 14 maggio dalle 18 con un evento live trasmesso sui profili social LegaB. Durante la presentazione verrà effettuato il sorteggio per la composizione dei 4 gironi di regular season. Il format della competizione sarà attinente al campionato reale della Serie BKT. Dopo la regular season si proseguirà con playoff il 18 giugno e con la finale in programma per il 20 giugno. L'organizzazione di questo torneo è stata affidata a WeArena. Francesco Monastero, CEO di WeArena commenta così la nuova esperienza: “Come WeArena siamo orgogliosi di curare l’organizzazione di BeSports2021. Per il nostro percorso di crescita aziendale nel mondo degli e-sports si tratta di una grande sfida per cui vogliamo convogliare tutto il nostro know-how nell’entertainment video-ludico, realizzando uno show in grado di coinvolgere la community degli e-sports senza trascurare il pubblico generalista già appassionato dell’universo LegaB e non solo”.

Tutti i match della competizione BeSports saranno trasmessi sui canali ufficiali di Lega Serie B ed in contemporanea su Bwin TV, oltre al sito ed alle piattaforme ufficiali di WeArena. Nei portali indicati saranno pubblicati aggiornamenti in tempo reale con risultati, classifiche e contenuti editoriali extra. Previsti match on demand, highlights, interviste e speciali dedicati alla valorizzazione del campionato BeSports e di tutti partecipanti.