BeSports, Galliano&Ferchichi del team Frosinone si raccontano a WeArena

BeSports, Galliano&Ferchichi del team Frosinone si raccontano a WeArena
© foto di BeSports
venerdì 21 maggio 2021, 18:09BeSports
di Chiara Biondini
Il Frosinone eSports sarà impegnato oggi nella 5a giornata del girone a contro la Spal.

I giocatori del Frosinone Calcio per la competizione BeSports 2021 sono Antonio Galliano (The_Black_Devill) e Meher Ferchichi (Mcmeher). I due Pro Player si sono raccontati in un'intervista rilasciata nei canali social di WeArena in vista di questo torneo virtuale delle Lega Serie B.

Meher: “E' una bellissima opportunità fare della propria passione un lavoro. Nelle competizioni cerco di rimanere concentrato per portare il risultato a casa, ma a volte è molto difficile. Nel mio tempo libero mi piace tanto giocare alla playstation, però ho anche altri hobby come il calcio reale, giocavo a calcetto spesso prima della pandemia. E’ una grossa responsabilità giocare in un club così importante e fare una competizione così bella, penso che il mondo degli eSports stia crescendo molto anche in Italia e spero di arrivare a fare degli ottimi risultati e dimostrare di meritarmi questa responsabilità. BeSports? Faremo di tutto per passare il turno, per poterci giocare la prossima fase che sarà ancora più importante. Noi vogliamo esserci. Il mio futuro eSports dipenderà dai risultati però con la crescita che c’è nel settore, spero di esserci nei prossimi anni”.

Antonio: “Essendo una delle mie prime esperienze in una competizione così importante ho un po’ di ansia da prestazione, spero di superarla e di fare del mio meglio. Come hobby mi piace giocare alla play ovviamente e a calcio, in passato ho vestito alcune maglia nei dilettanti. Rappresentare un team come il Frosinone, è un’occasione importantissima, è anche un modo per farci notare da queste società e spero che questo movimento possa crescere sempre di più in modo da farci sentire ancora più apprezzati come i giocatori reali. Giocare il campionato BeSports è un’occasione importantissima, siamo qui per vincere e passare il turno. Futuro? Ho 23 anni e posso ancora migliorare”.