BeSports, Castrogm23 (Cosenza): "Mi complimento con i miei avversari"

BeSports, Castrogm23 (Cosenza): "Mi complimento con i miei avversari"
© foto di LegaSerieB
giovedì 20 maggio 2021, 12:15BeSports
di Matteo Mattei
Le parole del player del Cosenza dopo la sconfitta subita nello scontro diretto dell'ultimo turno di BeSports.

Uno dei protagonisti delle prime giornate di BeSports è sicuramente Johnny Alessandro Castro (Castrogm23) player del Cosenza. Si stanno disputando le gare del Girone A e la situazione al momento dopo 6 sfide in 3 giornate vede prima la Spal a 14 punti seguita a distanza da Empoli e Cosenza. Proprio i calabresi nell'ultimo turno hanno perso contatto con la capolista perdendo la sfida diretta.

Il commento di Castrogm23: "Giornata da dimenticare, prestazione al di sotto delle aspettative. Ho sbagliato approccio della gara e mi sono fatto influenzare da alcune situazioni avverse e non sono stato calmo nei momenti cruciali. Con un po’ di fortuna sarebbe potuta finire con meno differenza reti. Mi complimento con i miei avversari per la prestazione. Ora rimbocchiamoci le maniche e prendiamoci questi playoff".

Con la doppia vittoria nell'ultima giornata di BeSports, la Spal allunga in classifica nel Girone A. Ora è in testa con sette punti di distanza dalle dirette inseguitrici. Nelle partite disputate nell'ultimo turno 4-1 e 3-2 i risultati contro il Cosenza.

La classifica del Girone A, dopo sei gare in tre giornate di BeSports, è composta dal primo posto della Spal con 14 punti. Gli spallini hanno realizzato in totale dopo 6 gare, 4 vittorie, 16 reti fatte e 9 subite. Seconda in classifica l'Empoli lanciato in rimonta a 7 punti. A pari punteggio anche il Cosenza ma terzo per la sfavorevole differenza reti con i toscani, pesano i troppi gol subiti. Seguono poi il Pescara con 4 punti e ultimo a 1 punto il Frosinone. Quest'ultima con Empoli e Pescara hanno già effettuato il loro turno di riposo.