BeSports 2021, Il dg Gazzoli: "Spal Wearena per allargare la nostra comunità"

BeSports 2021, Il dg Gazzoli: "Spal Wearena per allargare la nostra comunità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Spal Wearena
giovedì 22 aprile 2021, 12:38BeSports
di Chiara Biondini
fonte WeArena

Il direttore generale dalla S.P.A.L., Andrea Gazzoli ci mette la "faccia": in un video promo per la sua nuova squadra eSports, ha commentato la partecipare al torneo BeSports 2021 della SerieBKT, al via il 17 maggio. I due Pro Player Andrea “NGU_STIFFLER” Galimberti e Christian “NGU_GIORDA” Giordano, sono stati in visita al tempio del calcio di Ferrara, lo stadio Paolo Mazza, per le foto di rito e la realizzazione di un video curati dalla società WeArena.

"Li ho visti emozionati, sono convinto che ci faranno divertire... La realtà degli eSport è molto importante e nell’ultimo periodo si è sviluppata molto: volevamo affacciarci con un partner strategico per allargare la nostra comunità. Tutto ciò che la Spal fa, lo fa per cercare di vincere, speriamo che questi ragazzi ci accompagnino in questo finale di stagione".

"Sono i nostri protagonisti in campo - sottolinea il direttore commerciale del team, Alessandro Crivellaro - anche se diverso da quello in cui scendono gli 11 titolari, è altrettanto importante, e porta il brand Spal in giro per l'Italia e nel mondo. I Player fanno parte della nostra famiglia, della società. La passione che hanno i giocatori è la stessa di quelli che scendono in campo, hanno voglia di vincere, prevalere e dimostrare il loro valore. Aspettative per il torneo Besports? Noi siamo una società che cerca sempre il massimo, i ragazzi hanno già giocato bene nelle precedenti manifestazioni, hanno dimostrato che sono sul pezzo e capiscono la filosofia di questa azienda. Siamo consapevoli che Christian e Andrea faranno il meglio per la nostra società".