La Rockstar Games conferma l'intrusione nella rete

La Rockstar Games conferma l'intrusione nella rete
© foto di Pixabay
lunedì 19 settembre 2022, 20:35Videogiochi
di Matteo Iovane
fonte Rockstar Games

Rockstar Games, azienda americana conosciuta per lo sviluppo di Grand Theft Auto, Max Payne e Red Dead, con una nota rilasciata su Twitter ha confermato “l'intrusione nella rete da parte di una terza parte” .

“Di recente abbiamo subito un'intrusione nella rete in cui una terza parte non autorizzata ha avuto accesso e scaricato illegalmente informazioni riservate dai nostri sistemi, tra cui i primi filmati di sviluppo del prossimo Grand Theft Auto".

Inoltre, la Rockstar ha rassicurato tutti i giocatori di GTA che non vi saranno interruzioni di alcun tipo e che continueranno a lavorare sui progetti in corso. 

"Al momento non prevediamo alcuna interruzione dei nostri servizi di gioco live né alcun effetto a lungo termine sullo sviluppo dei nostri progetti in corso. Siamo estremamente dispiaciuti che i dettagli del nostro prossimo gioco siano stati condivisi con tutti voi in questo modo. Il nostro lavoro sul prossimo gioco di Grand Theft Auto continuerà come previsto e continuiamo a impegnarci come sempre per offrire a voi, i nostri giocatori, un'esperienza che superi davvero le vostre aspettative.

Vi aggiorneremo presto e, naturalmente, vi presenteremo il prossimo gioco quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti per il loro continuo supporto in questa situazione”.