Bayonetta, la doppiatrice inneggia al boicottaggio del terzo capitolo

Bayonetta, la doppiatrice inneggia al boicottaggio del terzo capitolo
© foto di Pixabay
lunedì 17 ottobre 2022, 09:39Videogiochi
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Pagata troppo poco, la doppiatrice sprona i fan a boicottare Bayonetta 3

Bayonetta non sarà tra i vostri giochi preferiti ma negli anni ha conquistato molti giocatori. Il suo spumeggiante gameplay, la sua trama intensiva e le sue ore di divertimento. Bene fino a qui. La doppiatrice della protagonista sta inneggiando i fan a boicottare Bayonetta 3 a causa del suo stipendio troppo baso. Stiamo parlando di 4000 dollari. Taylor afferma che il franchise di Bayonetta ha guadagnato circa $ 450 milioni e non include nemmeno la merce. Afferma che l'offerta fatta è stata "un insulto per me, la quantità di tempo che ho impiegato per lavorare sul mio talento e tutto ciò che ho dato a questo gioco e ai fan".

Taylor ha esortato i fan della serie a boicottare la terza puntata e a prendere invece i soldi che avrebbero speso per il gioco e donarli in beneficenza. Taylor ha detto di aver infranto un NDA: "Non ho paura di un accordo di non divulgazione. Non posso nemmeno permettermi di guidare un'auto, cosa faranno, prenderanno i miei vestiti? Buona fortuna a loro”.

I suoi commenti hanno già ottenuto una risposta dal vicepresidente di PlatinumGames e creatore della serie Bayonetta Hideki Kamiya. "Triste e deplorevole per l'atteggiamento della menzogna", ha scritto Kamiya su Twitter. “Questo è tutto ciò che posso dire ora. A proposito, ATTENZIONE ALLE MIE REGOLE".