Victory Five, dal Nongshim RedForce arriva Lee "Rich" Jae-won

Victory Five, dal Nongshim RedForce arriva Lee "Rich" Jae-won
© foto di Riot Games
venerdì 24 dicembre 2021, 20:41Mercato
di Matteo Iovane

Attraverso i propri canali ufficiali, L’organizzazione, Victory Five ha annunciato l'acquisto di Lee "Rich" Jae-won. Il Top laner del Nongshim RedForce, classe 1998, lascia la squadra LCK per cominciare una nuova avventura nel campionato cinese di League of Legends (LPL).

Rich ha gareggiato per Nongshim RedForce nella LCK per tutto il 2021. La squadra ha concluso la stagione regolare del Summer Split al terzo posto dietro Gen.G e DWG KIA, e in seguito ha ottenuto il quarto posto nei Summer Playoffs della regione. Il team alla fine ha perso il Campionato del Mondo 2021 dopo essere arrivato terzo nelle finali regionali LCK dietro Hanwha Life Esports e T1, che si sono entrambi qualificati per l'evento internazionale ottenendo rispettivamente il secondo e il primo posto.

La squadra del LPL dopo la deludente stagione ha deciso di rifondare l’intero elenco, la nuova formazione che prenderà parte allo Spring Split 2022 sarà composta: dal jungler, Hung "Karsa" Hao-Hsuan, dall’ADC, Ying "Photic" Qi-Shen e dal support di Guo "ppgod" Peng. Inoltre nella giornata di ieri, il club ha annunciato la firma del mid laner ed ex campione del mondo, Song "Rookie" Eui-jin.