VCT Masters Reykjavík: Fnatic, costretti a sostituire un giocatore

VCT Masters Reykjavík: Fnatic, costretti a sostituire un giocatore
© foto di © 2004 - 2022, Fnatic Ltd, All rights r
giovedì 31 marzo 2022, 23:00Mercato
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

Il giocatore di VALORANT di proprietà dell’organizzazione eSports Alliance giocherà nel roster dei Fnatic per il VCT Masters Reykjavík. A comunicarlo ufficialmente, questo pomeriggio, sono stati i Black & Orange:

“Con il VCT Masters Reykjavik alle porte, dobbiamo fornire un aggiornamento sulla formazione della squadra. Mentre BraveAF è stato sospeso dal roster in attesa di un'indagine in corso, ci è parso evidente in anticipo che non sarebbe stato in grado di partecipare al Masters a causa di problemi di visto e circostanze che coinvolgono il volo internazionale dalla Russia.

Con la nostra squadra così fortemente costruita intorno alla sua presenza e capacità su Sova, i nostri occhi sono stati rivolti a portare qualcuno che possa eguagliare quel livello di abilità e potenziale. Era vitale portare qualcuno che potesse fornire la stessa forte capacità di ricognizione alla squadra, oltre ad essere una potente spina dorsale in tutto il roster. Anche se abbiamo recentemente aggiunto Tom 'otom' Hart alla squadra come sostituto, il suo pool di agenti in questo caso non si allinea con quello che stiamo cercando.

Detto questo, siamo entusiasti di dare il benvenuto a Enzo "Fea" Mestari nella squadra in prestito mentre ci dirigiamo in Islanda. Conosciuto per le sue eccellenti abilità IGL in Alliance, così come per le sue impressionanti dimostrazioni su Sova, Fea serve come il forte e temuto giocatore che stiamo cercando mentre portiamo il nostro roster in Islanda. Con un forte background nella VRL e nella scena francese Valorant, siamo entusiasti di vedere di cosa è capace Fea sulla scena mondiale”.

Il direttore del team Colin 'CoJo' Johnson ha affermato: “Penso che abbiamo trovato un grande sostituto in Enzo, che ha dimostrato negli ultimi 18 mesi in Valorant di essere uno dei migliori Sova della regione. Ha giocato costantemente ad alto livello e ha portato Alliance ad alcune prestazioni davvero impressionanti, soprattutto negli ultimi mesi come loro IGL e capitano nella Polaris VRL. Crediamo che si inserirà abbastanza facilmente e aggiungerà un sacco di valore per l'Islanda”.