Valorant, Steel si unisce a T1 come leader in-game del team

Valorant, Steel si unisce a T1 come leader in-game del team
© foto di PlayValorant
martedì 7 dicembre 2021, 10:01Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Il veterano di CS:GO Steel entrerà a far parte a un team di Valorant come leader.

Joshua "steel" Nissan ha trovato una nuova casa nel roster VALORANT di T1, ha annunciato oggi l'organizzazione. Steel è un veterano di CS:GO diventato professionista VALORANT che si è unito a 100 Thieves a settembre 2020. È stato una parte cruciale del successo iniziale della squadra, aiutandoli a vincere il North America First Strike e a qualificarsi per il primo evento Masters nella fase uno dei VALORANT Champions Tour. Da allora 100 Thieves non hanno vinto un evento significativo, sebbene abbiano mantenuto il loro posto come una delle migliori squadre della regione. Dopo un deludente piazzamento tra i primi quattro al VCT Masters Berlin,

Steel è stato rimosso dal roster attivo dei 100T prima del Last Chance Qualifier. 100 Thieves hanno usato Aaron "b0i" Thao come sostituto e i fan si sono chiesti dove sarebbe andato Steel. 100 Thieves ha annunciato ieri che Steel sarebbe stato trasferito in una nuova squadra, ma l'org non ha rivelato dove stesse andando. I fan hanno appreso dove è diretto il talentuoso giocatore oggi, tuttavia, quando T1 ha nominato Steel il nuovo leader del gioco della squadra. L'allenatore del T1 David Denis ha dato il benvenuto a Steel nel video di annuncio.

"Josh ha un record davvero impressionante come IGL", ha detto Denis. "Volevamo davvero un leader forte, una voce forte, qualcuno che potesse dare molte indicazioni alla squadra". Steel ha concluso il video dell'annuncio spiegando che la sua nuova squadra sta lavorando duramente per prepararsi alla stagione VCT 2022 per assicurarsi di arrivare all'evento Champions del prossimo anno. I T1 sono al 14° posto in Nord America in questo momento, secondo VLR.gg. Ma Steel è un'aggiunta eccellente che può aiutarli a scalare i ranghi.