VALORANT: Prime modifiche in casa FaZe Clan

VALORANT: Prime modifiche in casa FaZe Clan
© foto di Sportsillustrated
giovedì 17 marzo 2022, 23:30Mercato
di Matteo Iovane
fonte dotesports

Secondo quanto riportato da Dotesports, il giocatore canadese di VALORANT, Christopher "LarryBanks" Doyi non farà più parte della formazione titolare dei FaZe Clan.

Nel gennaio del 2022, LarryBanks e l'ex compagno di squadra dei Teal Seam, Xavier “Flyuh” Carlson si sono guadagnati un posto nella rinnovata formazione di FaZe. Sono stati raggiunti da BABYBAY, ShoT_UP e Dicey. Questo elenco aveva grandi aspettative per la nuova stagione del VALORANT Champions Tour dopo un finale poco brillante per la corsa VCT 2021 di FaZe.

FaZe è arrivato tra le prime 32 squadre al primo VCT Stage One Open Qualifier, che si è svolto dal 27 al 30 gennaio, ma è stato abbattuto nel girone inferiore da The Guard. Nel girone inferiore, FaZe ha eliminato Virtuoso 2-0 ma alla fine è caduto nella partita successiva contro Pioneers, ponendo fine alla loro serie di qualificazioni aperte.

La seconda qualificazione aperta si è svolta dal 3 al 6 febbraio. In una ripetizione della prima competizione, FaZe è arrivato tra i primi 32 ma non è riuscito ad avanzare oltre il secondo round del girone inferiore dopo le sconfitte contro Ghost Gaming e Andbox.

FaZe dovrà ora aspettare fino a metà maggio per ottenere un'altra possibilità con VCT. Fino ad allora, giocheranno nel prossimo torneo BoomTV.