VALORANT: l'ex giocatore di CS:GO, James "hazed" Cobb lascia i TSM

VALORANT: l'ex giocatore di CS:GO, James "hazed" Cobb lascia i TSM
© foto di PlayValorant
mercoledì 10 novembre 2021, 22:30Mercato
di Matteo Iovane

James "hazed" Cobb, lascia i TSM per entrare nel team nord americano NRG. L’ex giocatore di Counter-Strike:Global-Offensive, dopo aver trascorso un anno e mezzo nel roster VALORANT di TSM approda negli NRG, squadra attualmente al 12° posto in Nord America.

Ad annunciare l’addio del giocatore è stato proprio il club attraverso un Tweet: “Oggi ci separiamo hazed. Sei stato con noi fin dall'inizio, attraverso tutti i nostri alti e bassi. Sei stato costante, un ottimo compagno di squadra e un piacere essere in giro. Farai per sempre parte della famiglia TSM e non ti auguriamo altro che il meglio per il tuo nuovo percorso.”

Hazed dopo aver abbandonato CS:GO è passato allo sparatutto della Riot Games, VALORANT all'inizio del 2020. Il pro-player classe ‘89 è entrato a far parte dei TSM si dall’inizio della creazione del roster come uno dei membri originali della formazione VALORANT. I TSM in quest'anno di gioco hanno dominato nella scena competitiva di VALORANT nordamericano, vincendo tornei importanti come il T1 x NSG Showdown, FaZe Invitational e la Knights Invitational Gauntlet Series. Inoltre, sono arrivati ​​secondi al torneo First Strike North America.