VALORANT: kennyS non giocherà negli OG

VALORANT: kennyS non giocherà negli OG
© foto di PlayValorant
giovedì 5 maggio 2022, 21:37Mercato
di Matteo Iovane
fonte kennyS

Salta il trasferimento del giocatore di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) dei G2 Esports, Kenny "kennyS" Schrub. Il pro-player francese, classe '95, tramite una dichiarazione rilasciata sul suo profilo Twitter ha spiegato il perché del mancato passaggio nel roster di VALORANT degli OG.

“In questi ultimi giorni potreste aver sentito parlare di una voce su un potenziale scambio su Valorant. Infatti stavo per giocare la VRL Francia (Valorant Regional League) con OG, avrei dovuto giocare professionalmente su Valorant per un breve periodo (circa 2 mesi) attraverso un trasferimento in prestito da G2 a OG. Con questa opportunità il mio obiettivo era quello di provare me stesso sulla scena Valorant e quello che ero in grado di fare in questo gioco. Purtroppo la Riot non ha accettato questo prestito per motivi contrattuali, non biasimo nessuno, è quello che è.

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno cercato di farlo accadere, sia su G2 che su OG. Grazie ragazzi anche per il supporto, ho visto un sacco di commenti positivi, e un sacco di gente che è pronta a sostenermi anche se inizio una nuova avventura su un nuovo gioco, e questo significa molto per me”.